Il 15 dicembre 2018 alle ore 20:45, presso il Teatro Tenda di Arezzo, andrà in scena lo spettacolo di beneficenza “Un sorriso intorno al mondo”, prodotto finale del progetto “Danzare insieme”, reso possibile grazie al ricavato dello spettacolo “Il Domatore dei Sorrisi”, andato in scena lo scorso anno al Teatro Mecenate.
“Danzare insieme” è un progetto che ha visto coinvolti i clowndottori della Valigia e i ragazzi dell’AIPD, Associazione Italiana Persone Down sezione di Arezzo, in 3 mesi di lezioni di tango diretti dall’insegnante Giulia Germani.
Nello spettacolo finale ci saranno quindi momenti di danza alternati ad altri di clownerie pura, di giocoleria ed acrobatica aerea con la collaborazione delle allieve della Scuola di Danza Time for Dancing e la Scuola 100% Circo.
“Un Sorriso intorno al Mondo” vuole essere una serata di conferme, una risposta viva, chiara e trasparente al pubblico che con il cuore in mano ha deciso di appoggiare il nostro progetto, con la consapevolezza che le varie diversità, siano esse fisiche, mentali o semplicemente di pelle, siano un arricchimento e una crescita a doppio senso. L’intero ricavato dello spettacolo servirà inoltre a finanziare le attività de La Valigia dei Sorrisi…non mancare!!!